17 June 2006

Vittorio Emanuele di Merda


Tra le tante, tantissime baggianate del malefico nano di Arcore, quella di permettere di tornare in Italia ai famigerati Savoia, frutto della consanguineità del peggior nobilume europeo, è stata una delle più azzeccate.
Appena tornato in patria, il vecchio lurido libidinoso Vittorio Emanuele, nonostante tutta la grana accumulata dalla sua bastardissima stirpe mentre gl'Italiani crepavano di fame o erano costretti ad emigrare in America (altro che in Isvizzera), spinto dall'incredibilie cupidigia tipica di chi mai non ha lavorato e mai non lavorerà, ha approfittato del suo giro di conoscenze per mettere in moto sporchi traffici di soldi e puttane. Ma, venuta meno la protezione degli eredi di Mussolini, il magnaccia dei suoi bastardissimi antenati, è scattata la giustizia (stavo per dire la giustizia proletaria... scusate, l'emozione!) e lo schifoso vegliardo è stato sbattuto in galera. Un augurio: CHE CI CREPI quella merda umana e soprattutto che prima di crepare in galera subisca tanti tanti soprusi.
PS: leggo che il figlio vuol fare lo sciopero della fame.... benissimo! così crepa pure lui, quel damerino bastardo di merda.

No comments:

Post a Comment